A.FM Impianti Elettrici S.r.l.

Impianti di illuminazione a LED

Progettazione, installazione e manutenzione illuminazione a LED civile e industriale, residenziale e aziendale, a Milano, Varese e Monza Brianza

Impianti di illuminazione civili e industriali a Milano. Varese e Monza Brianza

Progettazione, installazione e manutenzione impianti di illuminazione a LED per il contenimento dei consumi energetici e la riduzione dell'inquinamento luminoso

Nel team A.FM Impianti lavorano operatori e tecnici esperti e qualificati che si occupano della progettazione, dell'installazione e della manutenzione e assistenza di impianti di illuminazione a LED per il contenimento dei consumi energetici e la riduzione dell'inquinamento luminoso.

Illuminazione civile e industriale, residenziale e aziendale progettata e installata solo dopo un accurato sopralluogo degli ambienti da illuminare e dopo un attento studio finalizzato a scegliere soluzioni e materiali idonei che soddisfino le esigenze di luce del cliente e delle attività svolte.

A.FM si occupa di progettazione e installazione di impianti di illuminazione a LED e non solo per case, uffici, capannoni, aziende, giardini, piscine, accessi e passaggi carrai e pedonali.

Impianti e sistemi di illuminazione civili e residenziali

Progettazione, installazione e manutenzione e assistenza illuminazione civile e residenziale a Milano, Varese e Monza Brianza.

Impianti e sistemi di illuminazione industriali e aziendali

Progettazione, installazione e manutenzione e assistenza illuminazione industriale e aziendale a Milano, Varese e Monza Brianza.

Impianti e sistemi di illuminazione pubblica

Progettazione, installazione e manutenzione e assistenza illuminazione a LED per monumenti, piazze, strade, rotatorie, gallerie, parcheggi, chiese ed edifici storici a Milano, Varese e Monza Brianza.

Impianti e sistemi di illuminazione per centri sportivi

Progettazione, installazione e manutenzione e assistenza illuminazione a LED per impianti sportivi, campi da calcio, palestre, campi da basket e pallavolo, piscine, palazzetti dello sport a Milano, Varese e Monza Brianza.